Dieci curiosità sui denti
29 Agosto 2019Perdita dei denti: quali sono le conseguenze?
4 Settembre 2019In estate l’abbronzatura dona un aspetto più bello e salutare, ma è importante sapere che l’esposizione al sole provoca disidratazione e degenerazione di elastina e collagene, proteine che danno sostegno ed elasticità alla pelle.
Questo processo causa invecchiamento cutaneo e formazione di rughe e macchie.
E’ possibile rimediare a questi effetti dannosi senza dover rinunciare ad un colorito ambrato, con metodi non invasivi e del tutto sicuri.
RADIOFREQUENZA
La Radiofrequenza è una tecnica non invasiva per il trattamento dell’invecchiamento cutaneo del viso e del corpo, i risultati sono immediatamente visibili e duraturi.
Questo tipo di intervento è particolarmente consigliato per ridurre gli inestetismi di rughe, acne, lassità di mento e guance, adiposità localizzate, cellulite e smagliature.
Il trattamento è completamente indolore e non invasivo.
L’azione benefica di questo processo si manifesta migliorando il microcircolo, stimolando la rigenerazione cellulare e la produzione di collagene.
HI-FU
High Intensity Focused Ultrasound, è una tecnologia di ultima generazione in grado di garantire un trattamento lifting non chirurgico.
Questa metodica è indicata nel trattamento di rughe, doppio mento, pelle invecchiata e ipotonia muscolare.
Utilizzando questa tecnologia è possibile ottenere risultati significativi e di lunga durata senza l’iniezione di sostanze.
I vantaggi rispetto al lifting chirurgico sono molteplici; invasività ridotta al minimo, capacità di raggiungere gli strati profondi senza lasciare lesioni, ematomi o segni visibili sulla pelle.
Questo metodo consente di migliorare la texture e ridurre il rilassamento cutaneo con risultati immediati.
LUCE PULSATA
La luce pulsata Dermal Medical sfrutta l’energia luminosa per raggiungere gli strati più interni dell’epidermide.
Con questa tecnica è possibile ridurre i processi di invecchiamento della pelle e curare inestetismi come couperose, macchie cutanee, lesioni pigmentate e acne.
Questo macchinario non invasivo è estremamente efficace anche nell’epilazione semi-definitiva.
FILLER
Per chi volesse correggere i propri inestetismi in una singola seduta e in modo ancora più evidente può ricorrere ai nostri filler all’acido ialuronico.
Il trattamento consiste nell’iniettare la sostanza sottopelle con appositi aghi supersottili direttamente nella zona da trattare.
Il filler all’acido ialuronico è la soluzione ideale per riempire le rughe d’espressione, le zampe di gallina, per ridurre le rughe del contorno labbra e aumentarne il volume.
BOTOX
Presso i nostri studi, in collaborazione con il dott. Carlo Gagliardini, è possibile praticare iniezioni di tossina botulinica. Tale trattamento è particolarmente indicato per trattare rughe profonde della parte superiore del volto come fronte, contorno occhi e zona glabellare.
PEELING
Il peeling consiste nell’applicazione di esfolianti chimici sulla pelle favorendo l’eliminazione di cellule danneggiate, il ricambio cellulare e la produzione di nuovo collagene.
Questa tecnica è estremamente efficace nella riduzione di rughe e nel combattere inestetismi come macchie cutanee, cicatrici acneiche, cheratosi, psoriasi, acne, rosacea e dermatite seborroica.
Lo studio dentistico Fazzari a Pisa e a Roccastrada si avvale di macchinari TOP QUALITY e DERMAL MEDICAL e di personale medico specializzato per offrire soluzioni mirate e trattamenti di altissima qualità.